giovedì 26 giugno 2014

Eventi fine giugno/inizio luglio

Nuova sezione per lo SpunciaBlog dedicata ad eventi e iniziative rivolte a noi amanti delle ruote diversamente magre.


Sarebbe bello sia riuscire a dare visibilità dell'evento in tempo utile da permettere agli interessati di iscriversi e partecipare, che riportare la nostra esperienza, video e foto a seguito dell'avvenuta partecipazione.....noi ci proveremo!!!

Iniziamo subito a bombazza: domenica 29 giugno, qui la presenza degli spuncers è praticamente garantita (scongiuro libero ovviamente) !!!!


 clicca su foto per ingrandire

Per maggiori info:
Facebook Proloco di Savignone
prolocosavignone@gmail.com


Per i giorni 28 e 29 giugno, l'enduristicamente onnipresente e mitica DeepBike mi risulta essere attiva anche al Bike Park Monte Alpet con doppio menù corsi e risalite. Replica dell'evento in quel di Caldirola, in data 12/13 luglio.

Per disponibilità, conferme e varie, il consiglio è sempre quello di contattare i responsabili DeepBike via Facebook o tramite i recapiti presenti sul loro sito.

Per il 13 luglio altra bella iniziativa di un comune dell'ovadese, Casaleggio Boiro (AL), che organizzerà un raduno mtb presso il campo sportivo del posto, con tanto di buffet a fine giro. Saranno 3 i percorsi scelti,per la manifestazione,il primo molto soft e corto, vista l'intenzione di far partecipare le famiglie, quindi il percorso si potra' affrontare con qualsiasi bici. Il secondo leggermente più lungo e tecnico, il terzo che sarà di una quindicina di km solo per i piu' grandi,con un paio di salite abbastanza toste e discesa adeguata. L'evento sara' la base di partenza per un progetto mtb nella zona, che vede la partecipazione di sindaco e proloco locali: è quindi importante cercare di rispondere in massa. Ci proveremo anche noi!!!

Questa la locandina:

clicca su foto per ingrandire


Per chi volesse confermare la propria presenza puo' farlo al seguente 3d MTB Forum: Raduno mtb Casaleggio Boiro (AL).




Nessun commento:

Posta un commento