lunedì 10 novembre 2014

Loading

Insomma dai, che ottobre e novembre non siano il massimo per noi bikers, ma cosi’ e’ un po’ troppo: quando va bene piove, le allerte meteo non si contano più e la paura di nuove alluvioni è dietro l’angolo. E allora, visto che il meteo ha deciso di fare il gioco pesante, la Spunciabike risponde a tono e rilancia con una serie di nuove idee ed iniziative che, ne siamo sicuri, ci consentiranno di sfruttare al massimo il primo raggio di sole e di ritornare in sella più agguerriti e inscimmiati che mai!




Piccola parentesi di ringraziamenti: le iniziative felpe e magliette Spunciabike sono state un vero successo! Ringrazio di cuore
  1. tutti gli Spuncers per l’entusiasmo con cui accolgono ogni iniziativa e per la disponibilità, serietà e costanza che dimostrano del perseguirle
  2. Klunkers Bike: per la costante presenza, la disponibilità e la generosità che dimostra nei confronti del nostro gruppo
  3. i simpatizzanti esterni, che non ho neppure il piacere di conoscere tutti personalmente, ma che hanno permesso il SOLD-OUT dei capi ancora prima di ricevere la merce.

Grazie, grazie e grazie!! Ormai e’ cosa nota: il ricavato di queste iniziative è stato utilizzato per potenziare il parco macchine e utensili per il trail building con un soffiatore Stihl BR430 che ci (anche se in realtà è più un “mi”) ha già regalato delle grandi soddisfazioni: in 2 mattinate di lavoro, abbiamo già spazzolato tutto l’Eremita!


Eremita, appunto: nei mesi trascorsi dall'apertura, abbiamo cercato di raccogliere quante più osservazioni, critiche, suggerimenti e indicazioni possibili. Sulla base di queste considerazioni, abbiamo deciso di dare il via al progetto “Eremita 2.0”: vogliamo consolidare il trail, eliminare tutti i difetti, aggiungere qualche passaggio ad effetto e trasformarlo nel percorso più bello di Genova!




Per favore continuate a darci i vostri pareri: accontentare tutti e’ sempre difficile, ma vi promettiamo che ascolteremo e valuteremo ogni vostra osservazione!

Nel frattempo godetevi il tutorial per raggiungere l'imbocco sulla nostra pagina Facebook. Iniziativa, riprese e voce by Magarally. Regia, montaggio e direzione artistica by Pedro, song “CAVRON” .....Ayeaaaaaaaaah!!!!!

Sempre sul fronte trail building: come anticipato in qualche post precedente e su Facebook, sono ufficialmente incominciati i lavori per la PS3 del SandEnduro: il Trail du Segretaiu. Come da tradizione, teniamo ancora top secret il tracciato per evitare che qualche curioso vada a rovinarsi la sorpresa prima ancora che il trail sia percorribile, facendosi un’idea sbagliata e rischiando anche qualche scivolone. Tuttavia credo sia giusto ricambiare la fiducia che ci avete dimostrato, e fornirvi una piccola preview di questa nuova traccia!







Dopo il ripristino della parte alta, siam rimasti un po’ indietro sul fronte Niño: il trail è percorribile e godibile, ecco la prova:



L’alluvione ha un po’ rovinato il finale delle priasche e dobbiamo ancora finire di segnalare un paio di passaggi. Meteo permettendo e’ un lavoro che vorremmo fare in questi giorni, compatibilmente con tutte le altre attività. In ogni caso ribadisco: il trail è percorribilissimo!

Concludo questo post di aggiornamenti vari con un piccolo accenno al fronte informatico: siamo partiti con il blog perché volevamo coinvolgere tutti i nostri membri senza costringere nessuno a iscriversi ai vari social network, ma ovviamente abbiamo aperto anche un gruppo ed una pagina Facebook. Il gruppo è pubblico, ma nasce con l’obiettivo di condividere tra i membri e gli amici della Spunciabike materiale di qualsiasi natura. Se chiedete l'amicizia, saremo lieti di accogliervi: a quel punto pero', sappiate che verrete sommersi di video, foto, e boiate varie!!!

La pagina invece è più improntata alla comunicazione verso l’esterno e può essere seguita col semplice “Mi Piace”.



Insomma….siam sempre a mezzo!!! E cosi’ chiudo: a presto e ….stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento