martedì 20 gennaio 2015

Spunciabike….ma questa volta facciamo sul serio

Eh si’ abbiamo impiegato un pochino a “caricare”: c’eravamo lasciati l’anno scorso con tanti buoni propositi e poi siamo spariti dal blog. Scusate! Oltre al minutaggio necessario a scrivere poche righe, spesso mancano anche gli argomenti, le novità, le cose che possono essere apprezzate e condivise anche all’esterno. E allora il pur sempre ottimo giro al Righi o al Ratti, rischia di essere inflazionato. Tanto vale immortalare la cumpa in una foto e tenersela nel proprio archivio!



La notizia positiva però, è che siamo andati avanti su quello che ci eravamo ripromessi…e a bombazza!!!!

Ad esempio: sull’Eremita sono cominciati i lavori alla parte alta, quella dei prati, dove i biker ci hanno spesso segnalato sia varie difficoltà ad orientarsi, che una certa monotonia prima dell’ingresso nel bosco. Abbiamo iniziato nella maniera che piace a noi, coinvolgendo tutti e attirando sempre più biker sul nostro primogenito.



Il progetto Eremita 2.0 al momento e’ ancora in evoluzione, ma a giudicare dal crescente numero di video presenti su internet, sembra che stia avendo successo!

Eccone un paio:





Siamo sempre pronti a ricevere critiche, suggerimenti e segnalazioni, i canali sono i soliti: questo Blog, il gruppo facebook, la pagina facebook.

Sempre per dovere nei confronti del post precedente: sul fronte PS3 del SandEnduro siamo ancora in una fase di studio e analisi. Le linee non mancano, il lavoro neppure, vi chiediamo un po’ di pazienza, ma siamo certi che il risultato finale ripagherà l’attesa. Per ora non vorrei aggiungere altro, magari giusto un assaggio di cosa ci siamo messi in testa di realizzare:




 


E poi abbiam deciso di…essere ancora più SPUNCIABIKE di quanto non lo siamo stati sino ad oggi!!!

Una sola regola:

Viene fatto divieto assoluto di cambiare una virgola alle abitudini che ci hanno caratterizzato e di mettere a rischio la spontaneità che ha contraddistinto il nostro primo anno di enduro insieme

Una volta tatuata La Regola su una parte del corpo a piacimento, visto che siamo cresciuti sia come bikers, che come numero che, molto probabilmente, come persone, abbiamo deciso di essere rappresentati da una bellissima capra scoreggiona, andare fieri del nostro logo e di tutte le attività che rappresenta, e di costituirci ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA, anzi, SPUNCIABIKE ASD!



Siamo appena saliti in sella, il raid deve ancora cominciare, ma lo zaino è pieno di buone intenzioni e di ciò che conta davvero: entusiasmo e positività!

Evitiamo quindi promesse che potrebbero infrangersi al primo drop, ma contiamo di tornare online al più presto per condividere nuove fantastiche iniziative finalizzate a promuovere il nostro spirito ed il nostro sport preferito!

A tutti coloro che vorranno seguirci auguriamo sin da ora il benvenuto in gruppo, a tutti gli altri…..PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento