mercoledì 18 marzo 2015

Grazie!!!

E mi si sta accumulando un bel po’ di materiale da pubblicare: corsi, eventi, raduni, proclami, manifesti e chi più ne ha!!!

E’ quindi tempo che mi dedichi ad una più che doverosa pagina di ringraziamenti. E’ difficile dare un ordine di importanza, per me si equivalgono, se la pensate diversamente, mi spiace, parliamone, apritevi un bel blog o lasciateci tanti commenti.


Inizio col ringraziare Ivan (http://www.ivanannibali.it/): è successo che ci eravamo incautamente appropriati della sua creatura e l’avevamo eletta nostro logo ufficiale. Quando ci siamo accorti del malinteso, glielo abbiamo segnalato e ci siamo rimessi alla sua clemenza: lui non solo è stato così gentile da regalarci la nostra capretta, ma ha fatto il possibile per promuovere la nostra causa! Eh già: il buon Ivan è un rider come noi!



Ivan, complimenti per il tuo lavoro, penso che abbiamo dimostrato quanto lo apprezziamo, e grazie ancora di cuore!

Il secondo grazie va a quello che credo sia unanimemente considerato il faro dell’isola di Mountain Bike per gli internauti moderni: ovviamente il forum di Mtb-mag.com.




Grazie al forum,  abbiamo avuto prima la possibilità di conoscere persone meravigliose di cui ho scritto in precedenti post, quindi l’occasione di ricambiare le ospitate sui nostri sentieri e ricevere la visita di un bel po’ di utenti che sono venuti a solcare i nostri Nino ed Eremita. L’apoteosi è avvenuta nella mattinata di domenica 1 marzo, quando l’Eremita ha visto la presenza di qualcosa come 100/150 bikers!



Vi assicuro che per noi che abbiamo impiegato giorni a zappare, testare, spondare, pulire, soffiare e deviare, è veramente una soddisfazione immensa ricevere i complimenti entusiasti di una così estesa comunità di bikers.


Grazie al Monte Fasce Bike Group per aver preso parte in maniera decisamente copiosa alla giornata del 1 marzo, grazie e agli utenti del forum 

Domingosh/Luca_Bike/Mario_B71/Maxgastone/Miciolo/Muldox/
(ordine alfabetico)

per l’interessamento e/o la visita e le foto: ci avete reso orgogliosi e caricato a molla!!!


E scusate se ho dimenticato qualcuno e citato solo coloro che hanno fatto da guida per i propri amici e interfaccia verso di noi spuncers.

Nella stessa categoria “Fari”, voglio inserire un piccolo ringraziamento anche a Bicilive (http://mountainbike.bicilive.it/), per l’interesse mostrato verso la nostra neonata associazione: piccolo approccio, non ci montiamo la testa, ma il solo interessamento di magazine di settore, è per noi motivo di immensa soddisfazione!


Altro capitolo di ringraziamenti ai vari Christian, Francesco, Giampaolo, Marco: imprenditori, titolari di attività che affrontano con coraggio non solo tempi e crisi finanziarie moderne, ma anche consiglieri e presidenti di sciocche associazioni che si rivolgono a loro per ampliare la propria visione della mtb, organizzare sinergie, eventi e attività congiunte, e fanno perdere un sacco di tempo!! Grazie di cuore per il tempo e le risorse che ci dedicate!









E grazie anche a tutti i negozi del nostro circuito: cercheremo di ripagare la fiducia ed il supporto che ci avete offerto!



Ho tenuto per ultimo un grazie a cui in effetti tengo leggermente di più, che considero appena appena più importante: grazie a quella trentina abbondante di biker, persone, amici, che non esitano un solo secondo a promuovere e sostenere la nostra amata Spunciabike! Grazie davvero a tutti di cuore per far parte del nostro fantastico gruppo!



Cheers & W LA SPUNCIABIKE!


Nessun commento:

Posta un commento