mercoledì 25 febbraio 2015

Tesseramento 2015

L’abbiamo detto, l’abbiamo scritto, lo ribadiamo: non chiederemo mai un euro a chiunque voglia entrare a far parte del nostro gruppo, l’unico requisito continuerà ad essere la voglia di passare delle belle giornate, in compagnia, in sella ad una bici, ad un cancello, a qualsiasi cosa possa essere pedalato.



Certo, abbiamo fondato l’associazione, e certo, la vogliamo mantenere! Anzi: ci piacerebbe che tutta la comunità di bikers locali avesse voglia e piacere di mantenera la ASD Spunciabike! Ne saremmo orgogliosi, ve ne saremmo grati.


Ecco perchè abbiamo deciso di darvi un po’ di buoni motivi per diventare soci:

Siamo l’ultima release di biker zeneiji: siamo belli, siamo positivi, laddove pecchiamo in esperienza e manico, riusciamo a compensare con cuore e spirito di gruppo.





Sì, magari siamo un po’ pesanti su WhatsApp, ma se esci una volta con noi, sei fregato, sei nel tunnel, rischi di passare le giornate da un negozio di bici ad un online store, di dimenticare l’anniversario per recuperare quella cellula cerebrale dove storare i modelli Shimano e SRAM in ordine di pregio e funzionalità, di piangere per un’uscita mancata, di confessare ogni più piccolo difetto o paranoia al Gruppo.



Siamo a 2 passi da te. Lascia perdere la nostra trail area di riferimento, abbiamo spuncers sparsi in tutta Genova, usciamo tutti i giorni, a tutte le ore. Nel gruppo “Appuntamenti” si va dalla gita a Finale alla pedalata per comprare il latte. Non c’e’ trippa, siamo sempre in bici!!

In ogni caso abbiamo una Trail Area di riferimento con potenzialità infinite! Abbiamo iniziato dall’Eremita, recuperato il Nino, ci stiamo dando dentro con il Corsaro. Abbiamo già chiaro come allacciarci ad altri versanti e coniugare il lavoro nostro con quello di altre associazioni: abbiamo l’obiettivo di farvi salire in quota e non farvi toccare bitume per kilometri e kilometri e kilometri…E KILOMETRI!!!!!!




Siamo vantaggiosi! La tessera Spunciabike è riconosciuta presso i migliori negozi di bike e centri di assistenza a Genova!

In ordine alfabetico per non fare torto a nessuno:

·         KlunkersBike (C.so Europa, 458): accesso alla pump track, sconto del 15% su abbigliamento e accessori, trattamento di riguardo su bici e telai
·         PersonalBike Project (Via Ruspoli, 68R): sconti e trattamento di riguardo su installazioni, riparazioni, tuning e messe a punto
·         RevolutionBicycle Store (Via Donghi, 222R) sconti partire dal 10% su abbigliamento e accessori, trattamento di riguardo su bici e telai
·         Tracce Bike Shop (Via Barabino, 10A R): sconti partire dal 10% su abbigliamento e accessori, trattamento di riguardo su bici e telai

Abbiamo accordi di collaborazione anche con negozi al di fuori dell’usuale contesto bici/mtb, con:

·         Agrivega (via Borgoratti): sconti su macchine, utensili e accessori agricoli
·         Cascobene (Brignole, Via Cantore e Bolzaneto): sconti su caschi e accessori moto
·         TrattoriaBruxaboschi (San Desiderio) Ristorante Braxe (C.so Podestà, 51): menu bikers e sconto di benvenuto
·         MarengoOrologi e Gioielli (P.zza Manzoni, 12R): sconti per le occasioni speciali
·         L'Utensile per Far da Se (Via G. Torti, 48): sconti 10/15% su utensili da giardino
·         Alessandra Idee di Stile (Via Borgoratti, 29R) – weekend Spunciabike: da giovedì a sabato sconto 10% sulle tariffe esposte

·         Extreme Moto (c.so Torino, 62): sconti  su riparazioni e messe a punto

E soprattutto vi promettiamo che non ci fermeremo qui: faremo di tutto per trasformare il vostro supporto in un investimento dal ritorno garantito!

Siamo in continuo fermento, non smettiamo mai di sognare! Fidatevi: se in un solo anno abbiamo dato vita al SandEnduro, vi lasciamo immaginare cosa potremo fare crescendo, nei prossimi mesi. Abbiamo in programma raduni, gare, corsi, gite, viaggi….non ci fermano neppure i muri!!!!



Potete contattarci su questo blog, su Facebook, alla Pagina Spunciabike oppure, sempre su Facebook richiedere di entrare nel Gruppo Spunciabike (senza obbligo di tessera), oppure inviare una mail a presi.spunciabike@outlook.it.


Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento