mercoledì 9 luglio 2014

Single quotes 1 / Gardaland

SingleQuotes vorrebbe essere una rubrica a cadenza irregolare, che racchiuda ad imperitura memoria le citazioni più notevoli di ogni uscita. Dopo il giretto di domenica sul Gardaland di Campo Ligure mi porto dietro queste due:

Io: "minchia come sale, sarà 30° almeno"
Leo: "si, lì è dove sale. Poi sale-sale"
Io: "e bisognerà che ci mettiamo d'accordo sui termini; intanto inizio a spingere..."



Sulla via del ritorno, su asfalto, veniamo sorpassati da un ciclista da strada. Sempre Leo mette la quinta e gli si attacca alle calcagna. Dopo parecchi minuti raggiungo il gruppo che si sta salutando. Passa un altro sciame di stradali
Leo: "mhhhh guarda quanti ce ne sono... tutti da mangiarseli..."


E poiché è la prima puntata, metto anche un arretrato dell'uscita ad Arenzano:
Danilo: "io nella sacca ci metto la menta"
Io: "la menta?"
Danilo: "si, da quando hai postato quella foto su Facebook c'ho la scimmia. acqua e menta e... sssshhhhhhhh vengo giù con l'alito profumato"

Nessun commento:

Posta un commento