martedì 29 luglio 2014

Back To The Blog!

Rientro dalle ferie col botto per il sottoscritto!!!

Neppure il tempo di svuotare la valigia, che la macchina Spunciabike, con power unit sovralimentato ad entusiasmo, era già lanciata verso il GP del mountainbikismo come piace a noi!



Domenica uscita in compagnia: ottimo giro proposto dal nostro Andrea, caratterizzato da
  1. salita al Righi tutta pedalata causa guasto alla funicolare
  2. salita all’Ostaia
  3. salita al Cane Alto
  4. salita spunciata sulla pietraia
  5. salita spunciata al Minore (…)
  6. e dalla bellissima discesa (e qualche spunciatina) del Maggiolino prima e della TurboLince dopo



Arrivo direttamente al cimitero di Staglieno, per un tour che non ha mancato di nulla: frasi per lo spazio di Marco SingleQuotes, spunciate epiche, adrenalina, cadute, vista Concordia che di questi tempi è tanto di moda, e ….un incazzatissimo Maga relegato al proprio lavoro ma virtualmente tra noi gia’ dalle prime luci del mattino!

A proposito di virtuale e multimediale: finalmente anche la qualità del materiale fotografico inizia a migliorare grazie al contributo del nostro Fabio che ha sacrificato l’ebbrezza della discesa tutta d’un fiato per appostarsi e cogliere i nostri momenti migliori e….rischiando la propria incolumità su un 360 che si e’ materializzato a pochi cm da lui e che per fortuna non ha portato conseguenze gravi!!!!





Ma non finisce qui: per il lunedì mattina seguente avevamo schedulato già da tempo l’inizio dei lavori per la PS2 del SandEnduro. Un nuovo trailone di circa 5 km che si svilupperà su tracce in parte battute ed in uso, in parte recuperate da vecchi sentieri di cui hanno memoria solo i nostri compagni di uscita più esperti.


Una mattinata intensa ha già portato a liberare la parte finale del trail dalla presenza più importante di rovi e sterpaglie. I prossimi step prevedono l’ultimazione della pulizia, la messa in sicurezza di un paio di punti esposti e pericolosi (al momento)…poi sarà il caso di fare uno o due giornate di test in bici prima di spargere la voce perché il trail possa essere battezzato, segnalato e affiancato all’Eremita sulla nostra mappa ufficiale!!!!




Quindi, come al solito, continuate a seguirci che ne vale la pena!!!



Nessun commento:

Posta un commento