venerdì 22 maggio 2015

Raduni ed eventi di GIUGNO 2015

Tempo di aggiornare anche la sezione Eventi che fortunatamente può godere di un bel po’ di iniziative rivolte alle nostre beneamate ruote grasse: sotto con gli appuntamenti!

Partiamo subito alla grande, con uno dei gruppi più grandi, fieri e compatti della Liguria: il Monte Fasce Bike Group organizza il proprio raduno il giorno 7 Giugno a Rovegno! Piste spettacolari per una location tutta da scoprire! Non vediamo l’ora di partire!



Per la stessa data, causa sovraffollamento di agende, è prevista una delle 2 sessioni dei corsi RCM Spunciabike: tappa al Monte Alpet! Numero chiuso e piuttosto esiguo di partecipanti, quindi affrettatevi! Nella locandina i riferimenti per info e iscrizioni.



Procediamo a sincronizzare le agende con il Tour del Monte Figogna - 14 Giugno - uno dei miei monti preferiti....sempre dopo il Fasce eh!!!



E finiamo con un altro "imperdibile": 28 Giugno - Savignone - Enduro dei Fieschi! Abbiamo ancora nella testa le sensazioni dell'edizione 2014 e ovviamente non vediamo l'ora di provare il menù 2015!!! Molto bella l'iniziativa "MTB BIMBO"! Non possiamo che apprezzare e aiutare, nel nostro piccolo, i ragazzi di Savignone a promuovere l'iniziativa!





Piccola parentesi tutta Spunciabike: oltre alle iniziative descritte sopra, nel mese di giugno ci dovremo anche impegnare a colmare un paio di lacune del nostro mitico Maga (tessera Spunciabike #1) che non è ancora riuscito a baciare il suolo di alcune mecche liguri quali Sestri Levante e Varazze: tra un raduno, un corso, un turno di lavoro infinito, una foto di Dune e un saluto in chat, vediamo di fargli aggiornare il curriculum dai!!!!


Beh....poi ci sarebbe ancora una piccola cosuccia non proprio inerente al titolo di questo post....ma....


31 MAGGIO!!!!!!! DAGGHE BIKERSSS!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento