domenica 14 giugno 2015

SingleQuotes 2 / Al mare con Jack

E' passato un secolo dal primo (e finora ultimo) SingleQuotes, ma siccome sono in ferie mi sono detto "hey, se non trovo il tempo adesso non lo troverò davvero mai". E quindi voglio recuperare con tre frasi della bellissima giornata di corso "Al mare con Jack" del 2 maggio.

Jack (via radio): "chhhh chhhh... Massy? Massy dove sei?"
Massy (pochi metri dietro la curva, nascosto da una siepe): "chhhh chhhh... dietro di te, fermo in coda"
Jack (sottovoce, suadente): "mi sei mancato, caro"
Massy (mellifluo): "anch'io ti voglio bene, Jack"


Jack: "braccia piegate. gambe dritte. culo in alto. Voi in bici dovete essere dei QUADRUPEDI!"
Io (sottovoce): "se stai dicendo che ad andare in bici sono un cane, ti do pienamente ragione"


Gian Kess: "ma Jack dove è? non doveva stare davanti?"
Io: "ha rotto la trasmissione, scendeva di là, ci vediamo più sotto"
Gian Kess: "ah! ma di là non c'era un jumpone?"
Io: "si, infatti prima mi è parso di vederlo stagliarsi contro il Sole... hai presente la scena di E.T.? ecco..."

Nessun commento:

Posta un commento